I risultati di Amminofruit Bio su gelate e stress delle piante
Nel video qui sotto potrete trovare una galleria di immagini e testimonianze di come l'applicazione di Amminofruit Bio, agisce migliorando la salute e la vigoria delle piante. I risultati su gelate e stress da delle piante sono visibili sia con trattamenti di soli 20 giorni dove le foglie risultano più verdi, mentre con una applicazione a più lungo termine le fotografie mostrano una maggiore quantità d'ambra e quindi un intenso sviluppo vegetativo.
Stress, Intossicazione da Fitoregolatori o Caldo Eccessivo
Inoltre, Amminofruit Bio può essere utilizzato in altri casi di stress, intossicazione da fitofarmaci o fitoregolatori, o caldo eccessivo. In questo ultimo caso, Amminofruit Bio risulta particolarmente indicato vista la grande quantità di Acido Glutammico e Glicinbetaina, i quali sono osmoregolatori e regolano l’apertura e la chiusura degli stomi della pianta. Applicando il prodotto nei momenti più caldi della stagione la pianta continua - parzialmente - la sua attività fotosintetica consentendo il mantenimento della sua salute.
Gelate e stress delle piante queli prodotti abbinare all'azione di Amminofrui Bio
Amminofruit Bio potenzia la sua azione benefica sulle piante se applicato in associazione con altri prodotti specifici. Powerhumato Humus ad esempio fornisce una grande quantità di acidi umici, pH-Salt promuove lo sviluppo di nuove radici e Pi-Fosfix solubilizza il fosforo bloccato nel terreno. Questa miscela consente alle tue piante di ricostruire il loro apparato radicale e riprendere la piena produzione quando ad esempio lo stress da freddo può causare danni alle giovani piante più vulnerabili alle basse temperature, che smettono di sintetizzare le proteine e la loro crescita si blocca.
Scopri tutta la gamma dei nostri prodotti nella pagina dedicata
Alcune testimonianze dirette dei nostri clienti e dei nostri collaboratori su impianti trattati con Amminofruit Bio
Az.Agr. Altissimo Mirko - Zucchino
Applicazione di Amminofruit Bio
Testimonianza di Giugno 2021